Ricerca persone scomparse

I motivi che possono spingere una persona ad allontanarsi volontariamente sono di varia natura e possono riguardare:

    • depressione,
    • problemi di salute,
    • traumi,
    • infedeltà coniugale,
    • invaghimenti,
    • debiti,
    • insolvenze e fallimenti

o ad esempio adolescenti che dopo un litigio con i genitori si danno alla fuga, gli anziani che non ritrovano più la strada di casa.

Le indagini su persone scomparse vengono richieste in vari casi, infatti, oltre alla scomparsa volontaria (come può essere quella del debitore), possono esserci casi di scomparse non volontarie (per esempio di soggetti affetti da gravi patologie mentali) o nell’ipotesi ancor più grave, casi di scomparse costrette, (quali ad esempio sequestri, rapimenti, tratta di bambini e di donne), le indagini per il rintraccio di una persona possono essere effettuate anche per la ricerca di lontani parenti, come nel caso di molti emigranti.

Qualsiasi sia la natura della scomparsa, si tratta di una situazione tragica e di priorità assoluta, è dunque importante intervenire, ma spesso la famiglia e i cari della persona scomparsa si sentono impotenti nel dover aspettare senza poter far nulla di concreto ed è per questo che è di fondamentale importanza affidarsi ad un professionista.
L’Agenzia Investigativa De Rossi Franco, opera per il rintracciamento di persone scomparse agendo con personale qualificato, e con tecniche e metodi di indagine collaudati  (analisi di rapporti sociali, tracciabilità degli spostamenti fisici, analisi dei movimenti bancari e commerciali).

Ogni caso a noi sottoposto viene approfondito con uno studio analitico preventivo, per ricercare la persona scomparsa non a caso ma con professionalità e caparbia.

Tutto questo per non creare false aspettative e per essere coerenti con la nostra storia professionale e con il nostro codice deontologico.